HAIRSPACE

Firenze

LINK UTILI

ORARI DI APERTURA

Via Carlo di Sostegno Alfieri, 6 - Firenze 50127

Tel: +39 0556147037

Mail: alessandrotanini1@gmail.com

Privacy Policy

Mar - Gio: 10:00 alle 20:00
Ven - Sab: 9:00 alle 19:00

Dom - Lun Chiusi

0c076f_ca98b3366e48403c9beb6414b7189e02~mv2

Via Carlo di Sostegno Alfieri, 6 - Firenze 50127

Tel: +39 0556147037

Mail: alessandrotanini1@gmail.com

Cookie Policy

GDPR

da un sogno di Federico Nencetti

a un'idea di Alessandro Tanini

Termini e Condizioni

"Obblighi informativi per le erogazioni pubbliche: gli aiuti di Stato e gli aiuti de minimis ricevuti dalla nostra impresa sono contenuti nel Registro nazionale degli aiuti di Stato di cui all’art. 52 della L. 234/2012 a cui si rinvia e consultabili al seguente link: https://www.rna.gov.it/RegistroNazionaleTrasparenza/faces/pages/TrasparenzaAiuto.jspx"

Privacy Policy

 

Informativa per il trattamento dei dati personali ex. Art 13 - D. Lgs. N.196/2003 del 30 Giugno 2003

 

Per l’instaurazione e l’esecuzione dei rapporti contrattuali con i propri clienti, la seguente società viene in possesso di dati anagrafici, fiscali ed inerenti l’oggetto sociale/aziendale relativo, acquisiti anche verbalmente, direttamente o tramite terzi. Ai sensi del D. Lgs. N.196/2003 del 30 Giugno 2003 “Codice in materia di protezione dei dati personali” ed in relazione ai dati personali che intendiamo trattare secondo principi di correttezza, liceità, trasparenza e di tutela della riservatezza e dei diritti, Vi informiamo di quanto a seguito.

 

Titolare e responsabile

Titolare e responsabile del trattamento dei dati personali è il rappresentante legale domiciliato per la funzione presso la società stessa.

 

Finalità del trattamento

I dati personali sono trattati nell’ambito della normale attività del titolare e secondo finalità strettamente connesse e strumentali alla gestione del rapporto intercorrente in ogni fase (pre-contrattuale, contrattuale, contenzioso, ecc.), ai derivanti obblighi contrattuali e di aggiornamento dei servizi offerti, agli adempimenti imposti dalla legge, dai regolamenti e dalla normativa comunitaria.

 

Natura del conferimento

Il conferimento dei dati stessi è obbligatorio per tutto quanto è richiesto dagli obblighi legali e contrattuali e pertanto l’eventuale rifiuto a fornirli o al successivo trattamento potrà determinare l’impossibilità di dar corso ai rapporti contrattuali medesimi. Il mancato conferimento di dati che non siano riconducibili a obblighi legali o contrattuali verrà valutato di volta in volta e determinerà le conseguenti decisioni rapportate all’importanza dei dati richiesti rispetto alla gestione del rapporto.

 

Modalità del trattamento

Il trattamento dei dati personali avviene con supporto di mezzi cartacei ed informatici e si realizza esclusivamente attraverso le fasi di raccolta, registrazione, organizzazione, conservazione, classificazione, comunicazione, cancellazione e distruzione dei dati, effettuate da parte del personale addetto nell’ambito dell’attività di propria competenza e a seguito di opportuno addestramento. I dati sono conservati presso la nostra sede e verranno trattati per tutta la durata dei rapporti contrattuali instaurati e anche successivamente per l’espletamento di tutti gli adempimenti di legge. I dati relativi allo svolgimento dell’attività economica sono trattati nel rispetto della vigente normativa in materia di segreto aziendale ed industriale. Sono impiegate misure di sicurezza volte a garantire la necessaria riservatezza ed evitare l’indebito accesso a soggetti terzi o persone non autorizzate.

 

Ambito di comunicazione e diffusione dei dati

Ferme restando le comunicazioni e diffusioni effettuate in esecuzione di obblighi di legge, i dati sono resi disponibili esclusivamente per le finalità sopra elencate e potranno essere comunicati (per i soli aspetti inerenti l’attività specifica da eseguire), in ambito nazionale e/o internazionale, ai seguenti altri soggetti :

• Enti di accreditamento;

• Professionisti e società esterne che collaborano per le attività di audit;

• Professionisti e società esterne che svolgono attività per la gestione e il controllo della nostra attività imprenditoriale;

• Banche o Istituti di credito;

• Società o enti di recupero del credito.

 

Viene altresì divulgato a terzi, attraverso mezzi verbali, cartacei, rete internet e sito web, lo stato di validità della certificazione dell’organizzazione cliente (certificata, sospesa, cancellata), indicando denominazione sociale, indirizzo, norma di riferimento, scopo di certificazione e numero di certificato, codice fiscale e partita IVA. In nessun caso i dati personali in nostro possesso verranno diffusi o comunicati a soggetti terzi a fini commerciali, fatti salvi i limiti di cui all'art. 16 D. Lgs 196/2003.

 

Diritti dell’interessato

Relativamente ai dati personali, la Vostra organizzazione può in ogni momento esercitare i diritti previsti dall’art. 7 del D. Lgs. N.196/2003nei limiti ed alle condizioni previste dagli articoli 8, 9 e 10 del medesimo decreto, inoltrando una richiesta a mezzo raccomandata, fax o e-mail, al titolare del trattamento dei dati personali. Gli indirizzi sono riportati nell'apposita pagina di questo sito.

 

 

Termini e Condizioni

 

1 - Oggetto della vendita
Le presenti condizioni generali hanno per oggetto l'acquisto di prodotti o servizi, effettuato a distanza tramite internet sul presente sito. Ogni operazione d'acquisto sarà regolata dalle disposizioni di cui al D. Lgs. 6 settembre 2005, n.206 (codice del consumo) e, in particolare, di quelle di cui alla Sezione II, Parte II, Titolo III (contratti a distanza) nonchè, per quanto attiene alla tutela dei dati personali, dalle disposizioni del D. Lgs. 30 Giugno 2003, n.196.

2 - Ordine di acquisto e perfezionamento della vendita
Il contratto si perfeziona al momento della ricezione da parte del titolare del presente e-commerce dell'ordine di acquisto dei prodotti e/o dei servizi selezionati dal Cliente sul sito attuale. L'invio dell'ordine di acquisto telematico implica la conoscenza integrale, da parte del Cliente, delle presenti Condizioni Generali di vendita e di pagamento e la loro accettazione. Il Cliente dichiara altresì di aver preso visione di tutte le indicazioni a lui fornite nel corso della procedura di acquisto. Qualora il Cliente sia consumatore (ossia una persona fisica che agisce per scopi estranei all'attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale), una volta conclusa la procedura d'acquisto, provvederà a stampare o salvare copia elettronica o comunque a conservare le presenti condizioni di vendita anche nel rispetto di quanto previsto negli art. 52 e 53 del D.Lgs. 206/2005 in materia di contratti a distanza. Viene espressamente escluso ogni diritto del Cliente a un risarcimento danni o indennizzo, nonchè qualsivoglia responsabilità contrattuale o extracontrattuale per danni, diretti o indiretti a persone e/o cose, derivati dalla mancata accettazione, anche parziale, di un ordine.

3 - Modalità di acquisto
Gli acquisti dei prodotti e servizi illustrati sul sito attuale sono effettuati al prezzo indicato e sono iva inclusa, da confermare al momento della conferma d'ordine, oltre alle eventuali spese di trasporto anch'esse iva inclusa. Prima della conferma dell'acquisto, sarà comunque riepilogato il costo totale di ogni prodotto o servizio prescelto e le eventuali spese di trasporto.

4 - Prezzi e pagamento
Il pagamento del prezzo dei prodotti e servizi acquistati e degli eventuali costi di trasporto dovrà essere effettuato secondo le modalità a disposizione sul sito internet, come il circuito PayPal (carta di credito).

5 - Spedizione e consegna dei prodotti
La consegna sara' effettuata all'indirizzo indicato dal Cliente in fase di conclusione dell'ordine, ossia all'indirizzo inserito (o comunicato) nella conferma d'ordine. Il cliente e' tenuto a verificare che il pacco ricevuto sia integro, non danneggiato né bagnato. Solo dopo tale verifica il Cliente dovrà accettare la consegna.

6 - Tempi di evasione di un ordine
Appena ricevuto l'ordine ed il relativo pagamento, il titolare del presente e-commerce preparerà con la massima cura il pacco e la spedizione. L'operazione richiederà un intervallo di tempo che va dai 2 ai 7 giorni lavorativi. I giorni di lavorazione sono indicativi, ma in nessun caso ritenuti tassasivi. Tuttavia sarà cura del titolare del presente e-commerce evadere gli ordini il prima possibile, compatibilmente con i tempi di realizzazione dei prodotti o di svolgimento dei servizi acquistati. Il titolare del presente e-commerce non sarà responsabile per eventuali ritardi da parte dei corrieri nazionali (o altro servizio di consegna) imputabili a cause esterne o di forza maggiore. A tale riguardo, il Cliente dichiara di essere stato informato che la tempistica per l'evasione di un ordine varia in funzione del tipo di lavorazione e della quantità richiesta.

7 - Diritto di recesso
Il Cliente ha diritto di esercitare il diritto di recesso da qualunque contratto concluso con il titolare del presente e-commerce entro il termine di 10 (dieci) giorni lavorativi decorrenti dal ricevimento del bene. Il Cliente è tenuto a restituire il bene al titolare del presente e-commerce entro 15 (quindici) giorni lavorativi decorrenti dalla data di consegna dello stesso. Il bene va restituito imballato completo di ogni accessorio e dell'autentica. Le spese di restituzione del bene sono a carico del Cliente. Se il diritto di recesso è esercitato dal Cliente conformemente alle disposizioni contenute nella presente clausola, il titolare del presente e-commerce procederà al riaccredito relativo al costo del bene comprensivo di spese di spedizione entro 30 (trenta) giorni dalla data in cui è venuta a conoscenza dell'esercizio del diritto di recesso da parte del Cliente. Se non rispettate la modalità, i termini e i tempi sopra indicati, il titolare del presente e-commerce ha il diritto di non accettare resi e restituzioni.

- - -

Copyright

 

© Copyright - tutti i diritti sono riservati - all rights reserved

È vietata qualsiasi utilizzazione, totale o parziale, delle immagini e dei contenuti presenti nel sito attuale, ivi inclusa la memorizzazione, riproduzione, rielaborazione, diffusione o distribuzione dei contenuti stessi mediante qualunque piattaforma tecnologica, supporto o rete telematica (inclusi social networks - es. facebook®, twitter®, ecc...) senza un esplicito permesso scritto da parte del titolare del presente e-commerce.

Le citazioni o le riproduzioni di brani di opere e video effettuate nel presente sito internet hanno esclusivo scopo di critica, discussione e ricerca nei limiti stabiliti dall'art. 70 della Legge 633/1941 sul diritto d'autore e recano menzione della fonte, del titolo delle opere, dei nomi degli autori e degli altri titolari di diritti, qualora tali indicazioni figurino sull'opera riprodotta. Per eventuali rettifiche e per segnalazioni si prega di inviare una e-mail all'indirizzo indicato nella pagina contatti del presente sito.

Questo sito non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda i contenuti e le informazioni presenti nei siti ai quali è possibile accedere tramite collegamenti ipertestuali posti all'interno di quello attuale, come ad esempio video, notizie ed informazioni di qualsiasi tipo. Gli eventuali marchi presenti e/o citati in questo sito sono di proprietà delle rispettive aziende. Per eventuali rettifiche e per segnalazioni si prega di inviare una e-mail all'indirizzo indicato nella pagina contatti del presente sito.

© 2023 N.H.Hairdressing SRLS - P.IVA 06959840486

Powered by Contacta Group

Create Website with flazio.com | Free and Easy Website Builder